0 articoli
€ 0,00

Sonda

VEGAN ITALY<br>Abbonamento annuale - 12 mesi / 12 numeri

VEGAN ITALY
Abbonamento annuale - 12 mesi / 12 numeri

ABBONANENTO ANNUALE - 12 MESI / 12 NUMERI

€ 39,00

eBook (formato PDF)

Descrizione

Con Vegan Italy ogni mese puoi scoprire tutto il bello di abbracciare uno stile di vita vegan: per costituire il punto di incontro di una comunità appassionata, che condivida e costruisca la civiltà dell’empatia, rispettosa di tutti gli esseri viventi.

Il cibo è protagonista nella rivista, ma è presentato attraverso la cultura e l’informazione; non solo menu e ricette, quindi, ma anche attraverso l’arte, il cinema, la letteratura. Con le opinioni e le proposte di scienziati ed esperti nonché le idee e le pratiche di chef, critici gastronomici, imprenditori e cittadini. Ma anche con il coinvolgimento di testimoni e attivisti che diffondono la cultura vegan, e professionisti e opinionisti in grado di rispondere in modo autorevole ma colloquiale alle domande dei lettori.

Ricette deliziose
Le migliori ricette vegan in assoluto, per tutte le occasioni e tutti i gusti, con la chiarezza e la semplicità tipiche dei ricettari Sonda.

Contributi illuminanti
Alcuni fra i protagonisti più influenti su scala mondiale (Jeremy Rifkin, Neal Barnard, Paul McCartney, David Côté...) ci raccontano ogni mese la loro esperienza e ci svelano i loro segreti per essere vegani.

Consigli pratici
Tutti i trucchi per sfruttare ogni beneficio dei prodotti a base vegetale, per la cura della persona, dell’ambiente e della comunità.

Contenuti extra
Direttamente dal mondo vegan, il meglio delle news internazionali, degli eventi, delle località e delle occasioni in cui esprimere al massimo il proprio potenziale vegano.

 

Dettagli prodotto

Isbn: ---
Anno pubblicazione: 2015
Collana: VEGAN ITALY
Formato: PDF

Lo sapevi che...?

La rivista è distribuita:

- In abbonamento
- È presente in duemila edicole selezionate in tutta Italia
- In ottocento librerie in tutta Italia
- È presente nei negozi della catena NaturaSì
- È acquistabile online tramite il sito www.veganitaly.it e attraverso le librerie online

La versione digitale è distribuita tramite il sito www.veganitaly.it e la piattaforma Edicola italiana.

Tags: Alimentazione, Ambiente, Cruelty-free, Cucinare, Etico, Natura, Naturale, Ricetta, Rivista, Vegan, Vegetarianesimo