0 articoli
€ 0,00

Sonda

VEGAN ITALY<br>N. 4 - Gennaio 2016

VEGAN ITALY
N. 4 - Gennaio 2016

N. 4 - Gennaio 2016

€ 3,99

eBook

Descrizione

Il primo numero del 2016 di Vegan Italy dedica la copertina a Elisabetta Xsavar, fotografa e artista non comune. Gentile ma ostinata, persuasiva ma indipendente, disponibile e curiosa ma capace di concentrarsi e di stabilire priorità. Ogni volta che nella vita ha fatto scelte importanti, tutto quello che sentiva e sapeva fare in quel momento ha trovato una direzione unitaria. Da alcuni anni è vegana e nell'intervista rilasciata a Vegan Italy presenta le sue foto di nudi con modelli e modelle vegane.

A chi maltratta gli animali dico: «Ciucciatevi il calzino!». L’eredità di Sam Simon, il papà dei Simpson, sceneggiatore, produttore televisivo, regista, manager di pugilato, benefattore, attivista per i diritti animali e vegano. Un tumore lo ha portato via a marzo 2015, ma il suo lascito verso l’umanità e gli animali resterà immortale.

Diventa anche tu attivista culinario seguendo uno stile di vita vegan non solo come impegno verso gli animali e la difesa dei loro diritti, ma anche per celebrare il lato più positivo, gioioso, creativo e divertente del veganismo attraverso il cibo e la cucina, da cui guidano la più pacifica ma potente delle rivoluzioni.L'esempio è quello di Isa Chandra Moskowitz, la cuoca vegan più famosa d’America.

E ancora, l'intervista al pediatra Luciano Proietti, quarant’anni di carriera spesi per la salute dei bambini e delle loro famiglie, come disintossicarsi dopo l'abbuffata delle feste, vestire cruelty-free, mangiare crudo anche in inverno e, infine, come sempre, tante news dal mondo e consigli pratici.

Scarica l'indice del numero di Gennaio 2016 >>

Dettagli prodotto

Isbn: 978 88 7106 804 6
Anno pubblicazione: 4-2016
Collana: Rivista Vegan Italy

Lo sapevi che...?

Anche se non sei vegan, ma consideri importante vivere in modo da essere in salute e rispettare ogni forma di vita: «Vegan Italy» ti farà conoscere tante persone che, come te, hanno compiuto questo cambiamento, dimostrandoti come vivere cruelty-free sia più facile e salutare di quanto pensi. 

La rivista è distribuita:
- In abbonamento
- È presente in duemila edicole selezionate in tutta Italia
- In ottocento librerie in tutta Italia
- È presente nei negozi della catena NaturaSì
- È acquistabile online tramite il sito www.veganitaly.it e attraverso le librerie online
- La versione digitale è distribuita tramite il sito www.veganitaly.it e la piattaforma Edicola italiana.

Tags: Alimentazione, Ambiente, Cruelty-free, Cucinare, Etico, Natura, Naturale, Ricetta, Rivista, Umorismo, Vegan, Vegetarianesimo