0 articoli
€ 0,00

Sonda

VEGAN ITALY<br>N. 7 - Aprile 2016

VEGAN ITALY
N. 7 - Aprile 2016

N. 7 - Aprile 2016

€ 3,99

eBook (formato PDF)

Descrizione

La copertina del numero 7 (Aprile) di Vegan Italy è dedicata a Simone Reyes, un’artista decisamente poliedrica: modella, star della Tv, ma soprattutto attivista e vegana. Seguitissima negli Stati Uniti per la sua partecipazione al reality show Running Russell Simmons, con protagonista l’omonimo produttore musicale, ha saputo sfruttare la fama per lanciare il messaggio che più le sta a cuore: il rispetto e la difesa degli animali. Per Vegan Italy una intervista esclusiva per raccontare  tutta la passione che infonde nella causa.

Naturale e vegetale, cibo fresco anche per loro, i cani e i gatti che condividono con noi la vita, la casa e il cibo. Mara Di Noia, dalla sua esperienza di veterinaria e di nutrizionista, affronta il problema e offre ai lettori alcune riflessioni e 3 ricette, buone per tutti e anche per loro.

Luca André è l’anima di un’anima, il Soul Kitchen di Torino: eletto vincitore tra i migliori ristoranti vegan in Italia dai nostri lettori, dedica a Vegan Italy tre sue squisite ricette.

Prendete una coppia di giovani, Lisette Kreischer e Mark Kulsdom, amanti del cibo pulito e sano. Aggiungete un ingrediente di nicchia che si sta rivelando sempre più versatile in cucina come l’alga Clorella e un cibo che tutti consumano abitualmente, ovvero gli hamburger: mescolate et voilà... Ecco pronti i burger di alghe, verdi di nome e di fatto, che conquistano il mondo al grido: «Salviamo il mondo, un boccone alla volta!»

In questo numero Vegan Italy vi racconta l’esperienza di Mireia Blanch, una vera cittadina del mondo: nata in Spagna, dopo una parentesi in Australia  Nuova Zelanda ora vive in Francia, dove produce calzature da donna 100% cruelty-free ed ecosostenibili. Conosciamola da vicino, in attesa che anche l’Italia si innamori delle sue creazioni

E ancora, un reportage sulla guerra in Siria ed gli «effetti collaterali».  Non sono solo gli esseri umani a pagare per le conseguenze dei conflitti: anche la natura rischia la distruzione e l’estinzione.Un gruppo di scienziati siriani ha compiuto una vera e propria missione di salvataggio per preservare migliaia di semi, simbolo prezioso della biodiversità del nostro pianeta.

E, come sempre, le imperdibili rubriche di news, viaggi e approfondimenti e tante ricette vegan succulente!

 

Scarica l'indice del numero di Aprile 2016 >>

Dettagli prodotto

Isbn: 978 88 7106 813 8
Anno pubblicazione: 7-2016
Collana: Rivista Vegan Italy
Formato: PDF

Lo sapevi che...?

Anche se non sei vegan, ma consideri importante vivere in modo da essere in salute e rispettare ogni forma di vita: «Vegan Italy» ti farà conoscere tante persone che, come te, hanno compiuto questo cambiamento, dimostrandoti come vivere cruelty-free sia più facile e salutare di quanto pensi. 

La rivista è distribuita:
- In abbonamento
- È presente in duemila edicole selezionate in tutta Italia
- In ottocento librerie in tutta Italia
- È presente nei negozi della catena NaturaSì
- È acquistabile online tramite il sito www.veganitaly.it e attraverso le librerie online
- La versione digitale è distribuita tramite il sito www.veganitaly.it e la piattaforma Edicola italiana.

Tags: Alimentazione, Ambiente, Cruelty-free, Cucinare, Etico, Natura, Naturale, Ricetta, Rivista, Umorismo, Vegan, Vegetarianesimo