0 articoli
€ 0,00

Sonda

VEGAN ITALY<br>N. 11 - Agosto 2016

VEGAN ITALY
N. 11 - Agosto 2016

N. 11 - Agosto 2016

€ 3,99

eBook (formato PDF)

Descrizione

Il numero 11 di Agosto di Vegan Italy apre con l'intervista a Susanna Penco, biologa e ricercatrice, malata di sclerosi multipla, che ha fatto scalpore in questo suo duplice ruolo, di scienziata e malata, denunciando con etica fermezza l’inutile orrore della sperimentazione animale. La vita è un dono, per tutti: è questo il suo messaggio.

Scoprirete poi il segreto della longevità con Michael Greger è un medico insolito, allegro e dalla vitalità coinvolgente. Il suo metodo, “NutritionFacts”, è basato su un’alimentazione sana e naturale, priva di prodotti animali e raffinati, e promette di farci vivere a lungo e in salute. Ma lasciamo che sia lui stesso a spiegarcelo…

La vita è dono, da assaporare… Così come ci suggeriscono gli straordinari piatti che hanno animato la terza edizione del Vegetarian Chance, il più importante premio di cucina vegetariana. E non è un caso se per questo mese, per la prima volta, Vegan Italy mette in copertina dei piatti, proprio perchè non siamo una rivista di cucina.

L’abbandono degli animali è una realtà che purtroppo si ripresenta ogni estate. È d’obbligo ricordare che questo orribile gesto è un reato e invitare chi si batte per gli animali a tenere gli occhi aperti, anche quest’anno. L'inchiesta di Stef Bettinie Valentina Sonzogni ci dice, tra le altre, i piccoli, ma importanti, segnali positivi nella lotta a questa barbarie.

Agosto, tempo di ferie ma anche di rientri. È il momento giusto per prendersi cura di sé e dell’orto con i consigli di Annalisa Malerba. Possiamo dedicarci ai trapianti, con le vacanze alle spalle e, davanti a noi, la ripresa della quotidianità, allietata da un angolo di verde sempre pronto a ristorarci.

E poi un fumetto completo, prodotto dalla PETA, le nostre ricette estive e i viaggi, in Sicilia e nei Castelli Romani.

 


Scarica l'indice del numero di Agosto 2016 >>

Dettagli prodotto

Isbn: 978 88 7106 826 8
Anno pubblicazione: 11-2016
Collana: VEGAN ITALY
Formato: PDF

Lo sapevi che...?

Anche se non sei vegan, ma consideri importante vivere in modo da essere in salute e rispettare ogni forma di vita: «Vegan Italy» ti farà conoscere tante persone che, come te, hanno compiuto questo cambiamento, dimostrandoti come vivere cruelty-free sia più facile e salutare di quanto pensi. 

La rivista è distribuita:
- In abbonamento
- È presente in duemila edicole selezionate in tutta Italia
- In ottocento librerie in tutta Italia
- È presente nei negozi della catena NaturaSì
- È acquistabile online tramite il sito www.veganitaly.it e attraverso le librerie online
- La versione digitale è distribuita tramite il sito www.veganitaly.it e la piattaforma Edicola italiana.

Tags: Alimentazione, Ambiente, Cruelty-free, Cucinare, Etico, Natura, Naturale, Ricetta, Rivista, Umorismo, Vegan, Vegetarianesimo