0 articoli
€ 0,00

Sonda

Sarti Antonio e la ballata per chitarra e coltello
Sarti Antonio e la ballata per chitarra e coltello
Sarti Antonio e la ballata per chitarra e coltello

Sarti Antonio e la ballata per chitarra e coltello

Illustrazioni di Marco Fantechi
BROSSURA - 126 pagine

€ 8,00

foreign rights

Momentaneamente non disponibile

Spedito solitamente in 4 giorni (più info)

Hai bisogno di aiuto?

Descrizione

Un bar a due passi da Porta San Vitale si è trasformato in un deposito di vetri rotti dopo una sparatoria. Sarti Antonio e l’agente Felice Cantoni accorrono sul luogo per le prime indagini che si rivelano subito difficili: l’unico testimone è il vecchio Chitarra che tira a campare suonando nei bar e nelle osterie del quartiere.
Poco dopo la mezzanotte, a pochi isolati di distanza dal locale, viene trovato pugnalato il Napoletano, un malavitoso che controlla i traffici della zona. Un solo indizio: sarebbe stato proprio il Napoletano a sparare due ore prima quattro colpi di pistola nel bar e a regalare a Chitarra un nuovo strumento dopo che il suo era sparito. Esiste un nesso tra questi due fatti?
Sarti Antonio non lo sa ancora, ma già deve fare i conti con Raimondi Cesare, ispettore capo, che è certo di aver trovato il colpevole, un extracomunitario a tutti noto con il nome di Pasquale e che ha avuto la sfortuna di trovarsi sul luogo del delitto. Come se non bastasse, Pasquale è il fratello maggiore di Amir, detto Romolo, il miglior amico di Stecco che non dà tregua a Sarti Antonio finché non troverà il vero assassino...

Dettagli prodotto

Isbn: 978 88 7106 421 6
Pagine: 126
Anno pubblicazione: 2005
Collana: Le inchieste di Sarti Antonio
Formato: cm 13x21 con alette
Rilegatura: Brossura
Illustratore: Marco Fantechi

Tags: Amicizia, Avventura, Bambini, Brivido, Giallo, Mistero, Suspence

Commenti

0 commenti - accedi o registrati per commentare