0 articoli
€ 0,00

Sonda

La banda della piuma morbida

La banda della piuma morbida

Le galline selvatiche

Traduzione di Luisa Lessmann
Illustrazioni di Cornelia Funke
BROSSURA - 192 pagine

€ 10,00

disponibile anche in ebook

Momentaneamente non disponibile

Spedito solitamente in 4 giorni (più info)

Hai bisogno di aiuto?

Descrizione

Tutte le ragazze hanno bisogno di un'amica del cuore e Charlotte, Sprotte per le amiche, ne ha addirittura quattro! Melanie, Trude, Wilma e Frieda. Insieme formano la scatenata banda delle galline selvatiche.
Nonostante abbiano una personalità  molto diversa, le quattro ragazzine sono inseparabili. Melanie è pazza di Robbie Williams, Trude ama la cucina italiana, Frieda è seriamente impegnata nel sociale e Sprotte ha una cotta segreta per Frau Rose, il suo insegnante. E poi c'è Wilma che dovrà  dimostrare di essere degna di entrare a far parte della banda.
La minaccia più preoccupante a cui le ragazze dovranno far fronte è la banda rivale dei pigmei composta da Fred, leader indiscusso, Torte, Steve e Willi.E infatti per le galline selvatiche, la prima avventura non si fa attendere a lungo. I pigmei, per dispetto, compiono un raid nel pollaio di nonna Berg liberando per strada tutte le galline e devastando l'orto a cui Sprotte deve badare in sua assenza. I pigmei non possono passarla liscia, quello che hanno fatto grida vendetta! E le ragazze, potete starne certi, sono pronte all'azione.
Del resto, come spiega Sprotte a Frida, Melania e Trude, «le avventure non si possono pianificare come si fa con la danza o cose del genere. Aspettano dietro l'angolo e zac!, saltano fuori quando meno te le aspetti».

Dettagli prodotto

Isbn: 978 88 7106 523 6
Pagine: 192
Anno pubblicazione: 2008
Collana: Le galline selvatiche
Formato: 13 x 21 cm con alette
Rilegatura: Brossura
Traduttore: Luisa Lessmann
Illustratore: Cornelia Funke

Tags: Amicizia, Amore, Avventura, Divertimento, Pubertà, Sentimento

Commenti

0 commenti - accedi o registrati per commentare