0 articoli
€ 0,00

Sonda

La prima volta di Saja

La prima volta di Saja

BROSSURA - 192 pagine

€ 11,90

Disponibile

Spedito solitamente in 4 giorni (più info)

Hai bisogno di aiuto?

Descrizione

Sarah-Jeanne, SaJa per gli amici, è a una svolta nella sua vita: un trasloco, una nuova scuola e nuovi compagni, una nuova band in cui esprimere il suo talento nel canto. È soprattutto Sébas, il chitarrista del gruppo che le ronza intorno, a turbarla di più: non sembra volersi accontentare di baci focosi e di carezze furtive, vuole proprio fare l’amore con lei.
Ma SaJa si sente davvero pronta, e lui è davvero il ragazzo giusto? Allora perché le batte il cuore anche per il batterista Fred, così riservato? A complicarle la vita ci si mettono pure la sua migliore amica, Mélo, e Julianne, una dark solitaria che condivide un terribile segreto: qualcosa di irreparabile le è accaduto quando ancora non conosceva SaJa.
Un romanzo che trasmette un messaggio chiaro e diretto, dando vita a una storia che cattura il lettore dalla prima all’ultima pagina. Con un obbiettivo dichiarato: rispondere a tutte le domande che si pongono gli adolescenti, fornendo loro un’informazione il più corretta e dettagliata possibile, e rassicurandoli sulla legittimità delle domande e nei dubbi su certi argomenti.

«La prima volta te la ricorderai per tutta la vita. Fa’ in modo che sia un bel ricordo».
La frase di mia sorella Nadia mi ronza di continuo nella mente, come una melodia che non riesci a toglierti dalla testa. Nel tempo ha acquistato un significato del tutto diverso da quello che aveva all’inizio, perché adesso, dopo tutto quello che è successo, la capisco. Pienamente.

Dettagli prodotto

Isbn: 978 88 7106 621 9
Pagine: 192
Anno pubblicazione: 2012
Collana: Idrogeno
Formato: 14x21 cm
Rilegatura: Brossura

Tags: Adolescenza, Amicizia, Amore, Avventura, Divertimento, Pubertà, Ragazzi, Sentimento

Commenti

0 commenti - accedi o registrati per commentare