0 articoli
€ 0,00

Sonda

Warrior Cats. Mezzanotte

Warrior Cats. Mezzanotte

Traduzione di Maria Teresa Milano
BROSSURA - 248 pagine

€ 12,90

disponibile anche in ebook

Disponibile

Spedito solitamente in 4 giorni (più info)

Hai bisogno di aiuto?

Descrizione

«Ho un messaggio per te, ArtigliodiMora», miagolò StellaBlu. «Tempi difficili attendono la foresta e una nuova profezia dovrà compiersi, se i Clan vorranno sopravvivere. Tu sei stato prescelto insieme ad altri tre gatti: vi incontrerete con il novilunio e ascolterete quanto vi dirà la mezzanotte». «Cosa intendi? Quale genere di difficoltà? E come può parlare la mezzanotte?». «Ogni cosa ti sarà chiara a tempo debito».

Non c’è pace per i Clan della foresta: MantodiLava, sciamana del Clan del Tuono, ha una visione in cui tigre e fuoco sono uniti, e la foresta è in pericolo. Intanto, i grandi guerrieri del passato si sono riuniti per scegliere quattro gatti, uno per ogni Clan, da inviare in una missione speciale: raggiungere un luogo sconosciuto e ascoltare cosa ha da dire la mezzanotte. Prima però devono trovare la grotta buia con i denti e la distesa infinita di acqua in cui il sole affoga, creando una scia rosso sangue.

I protagonisti della seconda serie  della saga dei Warrior Cats  sono i figli dei gatti che i lettori hanno imparato ad amarenei precedenti romanzi.

Oltre 30 milioni di copie vendute in tutto il mondo, una community che li adora  e non vede l’ora di immergersi in una nuova avventura: i gatti guerrieri vivono storie che sanno avvincere i lettori di ogni età.

Dettagli prodotto

Isbn: 978 88 7106 806 0
Pagine: 248
Anno pubblicazione: 2016
Collana: Warrior Cats - Seconda serie
Formato: 14x21 cm con alette
Rilegatura: Brossura
Traduttore: Maria Teresa Milano

Tags: Avventura, Azione, Brivido, Fantasia, Gatto, Mistero, Ragazzi, Saga, Suspence

Commenti

0 commenti - accedi o registrati per commentare