0 articoli
€ 0,00

Sonda

Vegani

Vegani

Se li conosci (non) li eviti

BROSSURA - 96 pagine

€ 9,90

disponibile anche in ebook foreign rights

Disponibile

Spedito solitamente in 4 giorni (più info)

Hai bisogno di aiuto?

Descrizione

Su quanti hanno deciso di abolire dalla proprio vita ogni prodotto di origine animale circolano molte chiacchiere, alcune verità e una buona dose di pregiudizi e di leggende metropolitane. È proprio vero che i vegani sono degli degli insopportabili rompiscatole, eccentrici intolleranti? O sono persone normalissime che hanno una vita sociale come tutti gli altri, con familiari, amici e partner? È vero che passano il tempo a giudicare cosa mangiano gli altri, e sono degli specialisti nel far sentire in colpa chi non ha ancora raggiunto la loro consapevolezza?

A queste e a molte altre domande risponde in modo irriverente Manuel Negro, vegano doc, che dell’autoironia ha fatto la cifra del mestiere di autore e cabarettista, raccontando la vita propria vita da vegano: al lavoro con gli amici al ristorante, dove se dici che non mangi carne ti servono un vassoio di affettati; in famiglia, con la nonna meridionale che scoppia in lacrime al momento del coming out del nipote; gli equivoci tragicomici con la fidanzata di turno e i dibattiti surreali con amici e colleghi; gli sfottò su Internet e un possibile mondo parallelo, almeno al cinema, in cui tutti i protagonisti sono vegani; per terminare con un originale dizionario... onnivoro/vegano!

Perché i vegani amano la vita, e con un sorriso si vive molto meglio.

Dettagli prodotto

Isbn: 978 88 7106 842 8
Pagine: 96
Anno pubblicazione: 2016
Collana: Luoghi non comuni
Formato: 13x21 cm
Rilegatura: Brossura

Lo sapevi che...?

Oggi si può sentire di tutto sul veganismo e sui vegani. Ma chi sono veramente? Dei vegetariani «rigidi»? Sono forse i nuovi «mangiaspaghetti» e «mangiapatate»?

In questa guida Manuel Negro, comico vegano, in modo esilarante ci fa scoprire davvero chi sono, ridendoci su.

Tags: Divertimento, Stile di vita, Testimonianza, Umorismo, Vegan, Vegetarianesimo

Commenti

0 commenti - accedi o registrati per commentare