0 articoli
€ 0,00

Sonda

Cucinare crudo d'inverno

Cucinare crudo d'inverno

BROSSURA - 96 pagine

€ 9,90

foreign rights

Disponibile

Spedito solitamente in 4 giorni (più info)

Hai bisogno di aiuto?

Descrizione

Preparare piatti crudi anche quando la temperatura scende a picco è semplice e divertente. A tutto vantaggio della salute e del benessere psicofisico: ci sentiremo infatti più energici, più puliti e persino più... riscaldati!
Tantissime ricette e proposte, tutte fotografate, che spaziano dalle colazioni agli antipasti, dai pani e focacce ai primi piatti, dalle zuppe ai piatti unici ai biscotti e alle torte golose. Con tutte le informazioni sui super cibi da utilizzare, sulle associazioni alimentari corrette e per iniziare a mangiare sano e crudo; tutte vegetali al 100% e irresistibili.

Provare per credere!

Dettagli prodotto

Isbn: 978 88 7106 793 3
Pagine: 96
Anno pubblicazione: 2016
Collana: Veg in tasca
Formato: 16x22 cm
Rilegatura: Brossura

Lo sapevi che...?

Più un alimento è lontano dal suo stato naturale, più ci allontana dalla natura e dal benessere.

Cuocere il cibo significa impoverirlo, perché si distruggono molte vitamine e minerali proprio nei mesi in cui abbiamo più bisogno di un cibo che ci fornisca energia e quindi calore.

Per questa ragione tutti i piatti di questo ricettario sono crudisti, ossia sono cotti a una temperatura che non supera i 45°.

Cucinare crudo d'inverno si rivolge a chi desidera adottare uno stile di vita sano e naturale, con piatti nutrienti, leggeri che si mangiano anche con gli occhi.

Tags: Alimentazione, Ambiente, Cruelty-free, Cucinare, Etico, Natura, Naturale, Ricetta, Vegan, Vegetarianesimo

Commenti

0 commenti - accedi o registrati per commentare