0 articoli
€ 0,00

Sonda

La vera storia di Esther la super maialina
La vera storia di Esther la super maialina
La vera storia di Esther la super maialina
La vera storia di Esther la super maialina

La vera storia di Esther la super maialina

Traduzione di Maria Teresa Sirna
Illustrazioni di Cori Doerrfeld
CARTONATO - 40 pagine

€ 13,90

Disponibile

Spedito solitamente in 4 giorni (più info)

Hai bisogno di aiuto?

Descrizione

Esther è la maialina più famosa del Web: dopo essere stata adottata sei settimane da una coppia di amici, che pensavano fosse un «innocuo» porcellino d’India, è cresciuta sempre di più, e le sorprese non finiscono qui.

La sua storia è stata raccontata in un libro tradotto in tutto il mondo, vincitore del premio Best book of the year so far di Amazon, del Nautilus Book Award 2016 e best seller «New York Times».

Questa è la versione illustrata per i più piccoli, che si innamoreranno del suo musetto dolce e buffo e si divertiranno insieme con lei!

 

Dettagli prodotto

Isbn: 978 88 7224 008 3
Pagine: 40
Anno pubblicazione: 2018
Collana: Illustrati
Formato: 25x25 cm
Rilegatura: Cartonato
Traduttore: Maria Teresa Sirna
Illustratore: Cori Doerrfeld

Lo sapevi che...?

«Ogni giorno i fan di Esther leggono e commentano le foto e i video che Steve e Derek  postano con lei, per far capire a tutti quanto siano sensibili i maiali e convincere la gente “che non sono animali stupidi da mangiare, ma sentono tutto, capiscono tutto e sono decisamente domestici”. Immagini tipiche della quotidianità con un quattro zampe in casa, solo che questo è davvero speciale».
VanityPets.it
 
«Con la vita completamente stravolta dall’arrivo di Esther, sono proprio Steve e Derek a scegliere di cambiare casa per farla stare più comoda: acquistano un’azienda agricola  e aprono i battenti ad altri animali, e oggi vivono felicemente in un Santuario per animali salvati da macelli e situazioni difficili».
Ilaria Beretta, Associazione Vegetariana Italiana

«Un grande esempio da seguire, per imparare cosa significa il rispetto per gli animali. Forse, se tutti leggessero questo libro, il mondo sarebbe un posto migliore».
Una lettrice su Amazon

 

Tags: Animali, Bambino, Cruelty-free, Didattica, Empatia, Genitori, Insegnante, Vegan

Commenti

0 commenti - accedi o registrati per commentare