0 articoli
€ 0,00

Sonda

VEGAN ITALY<br>N. 9 - Giugno 2016

VEGAN ITALY
N. 9 - Giugno 2016

N. 9 - Giugno 2016

BROSSURA - 100 pagine

€ 8,00

disponibile anche in ebook

Disponibile

Spedito solitamente in 4 giorni (più info)

Hai bisogno di aiuto?

Descrizione

Qual è il sale della vita? Ce lo racconta, in esclusiva nel numero 9 (Giugno) di Vegan Italy, il nostro amico chef Pietro Leemann, che abbiamo incontrato in occasione della nuova edizione del The Vegetarian Chance, il primo grande premio per la cucina vegetariana, di cui Vegan Italy è media partner.

Ma ne parliamo anche con Mirco Bergamasco, campione nello sport e nella vita, indicato dai lettori come uno dei testimonial più prestigiosi ed efficaci per la scelta veg. Perché migliorare si può e si deve, come ricorda Peter Singer, il grande filosofo australiano, prossimo vincitore dell’Empty Cages Prize 2016.

E per rendere il mondo un posto migliore dobbiamo partire da chi ci sta più vicino: i nostri cari, i nostri figli. Ce lo ricorda senza mezzi termini, spazzando via ogni scusa, la psicologa Annamaria Manzoni, con la prima parte della sua illuminante intervista sull’antispecismo nei bambini.

E poi, da Crozza a Cruciani, il punto su quello che i media dicono (ma soprattutto non dicono) di noi, la nostra inchiesta sui delfinari italiani e le nostre ricette… con una golosa sorpresa, tutta da assaggiare.  

Seguici sul sito www.veganitaly.it e sulla pagina FB VeganItalySonda

 


Scarica l'indice del numero di Giugno 2016 >>

Dettagli prodotto

Isbn: 978 88 7106 819 0
Pagine: 100
Anno pubblicazione: 9-2016
Collana: VEGAN ITALY
Formato: 21 x 27,5 cm
Rilegatura: Brossura

Lo sapevi che...?

Anche se non sei vegan, ma consideri importante vivere in modo da essere in salute e rispettare ogni forma di vita: «Vegan Italy» ti farà conoscere tante persone che, come te, hanno compiuto questo cambiamento, dimostrandoti come vivere cruelty-free sia più facile e salutare di quanto pensi. 

La rivista è distribuita:
- In abbonamento
- È presente in duemila edicole selezionate in tutta Italia
- In ottocento librerie in tutta Italia
- È presente nei negozi della catena NaturaSì
- È acquistabile online tramite il sito www.veganitaly.it e attraverso le librerie online
- La versione digitale è distribuita tramite il sito www.veganitaly.it e la piattaforma Edicola italiana.

Tags: Alimentazione, Ambiente, Cruelty-free, Cucinare, Etico, Natura, Naturale, Ricetta, Rivista, Umorismo, Vegan, Vegetarianesimo

Commenti

0 commenti - accedi o registrati per commentare