0 articoli
€ 0,00

Sonda

VEGAN ITALY<br>N. 16 - Gennaio 2017

VEGAN ITALY
N. 16 - Gennaio 2017

N. 16 - Gennaio 2017

BROSSURA - 100 pagine

€ 5,90

disponibile anche in ebook

Disponibile

Spedito solitamente in 4 giorni (più info)

Hai bisogno di aiuto?

Descrizione

Chissà cosa direbbe di Moby l’avo Herman Melville, se fosse ancora vivo. Lui, che ha romanzato una epica caccia alla balena, si ritrova un pronipote che i cetacei li difende: insieme a cani, gatti, mucche, maiali...
Con il n. 16 di Vegan Italy di gennaio, conosciamo meglio il «Piccolo idiota» paladino dei diritti animali.

Continua anche in questo primo numero del 2017 la rubrica dedicata alle mamme vegane: ci trasferiamo a New York dove, nel leggere le loro storie,  rimarremo colpiti non tanto dalla loro vocazione al ruolo di madri, ma dall’intensità con cui hanno infuso la propria etica nei progetti in cui sono coinvolte: scrittura, produzione di documentari, ristorazione, beneficenza…

Il veganismo sbarca in TV con Nafsika Antypas è la prima donna ad aver gettato un ponte vegano tra il suo  Paese (la Grecia) e gli Stati Uniti con un  programma televisivo che, unico al mondo, parla esclusivamente di veganismo. Siete pronti a sintonizzarvi su Plant-Based by Nafsika?

Benvenuti nella città dorata, ovvero Oinarea, «dove scorre il vino». Così dicevano di Orvieto gli etruschi, e oggi come allora a quel vino antico si affiancano i deliziosi sapori di una cucina che sa essere vegan e naturale senza alcuno sforzo, tutta da scoprire.

Sempre per rimanere in tema di viaggi, ci spostiamo in Ungheria alla scoperta di Budapest, la «Parigi dell’Est», che si candida, gentile ma decisa al tempo stesso, come nuovo e straordinario astro nascente delle destinazioni vegan d’Europa.

L’attivista Angela Davis è nota soprattutto per le opinioni progressiste sui concetti di razza, genere e classe; meno per quelle sul concetto di specie, altrettanto illuminanti. Vegan Italy ve le fa conoscere, e siamo sicuri che non vi lasceranno indifferenti.

Arrivano i magnifici 12! Ecco la più completa guida ai locali vegani e vegetariani d’Italia pubblicata Martina Donati per Vegan Italy. I 12 locali «più originali», dove un aperitivo, un pranzo o una cena sono «memorabili», e soprattutto unici per l’ambiente e il clima che si respira. Non sono necessariamente i migliori, ma tra i migliori ci stanno pienamente.

E come sempre le nostre rubriche, tanti consigli utili e pratici e nuove ricette golose da sperimentare.


Scarica l'indice del numero di Gennaio 2016 >>

 

Dettagli prodotto

Isbn: 978 88 7106 849 7
Pagine: 100
Anno pubblicazione: 16-2017
Collana: VEGAN ITALY
Formato: 21 x 27,5 cm
Rilegatura: Brossura

Lo sapevi che...?

Anche se non sei vegan, ma consideri importante vivere in modo da essere in salute e rispettare ogni forma di vita: «Vegan Italy» ti farà conoscere tante persone che, come te, hanno compiuto questo cambiamento, dimostrandoti come vivere cruelty-free sia più facile e salutare di quanto pensi. 

La rivista è distribuita:
- In abbonamento
- È presente in duemila edicole selezionate in tutta Italia
- In ottocento librerie in tutta Italia
- È presente nei negozi della catena NaturaSì
- È acquistabile online tramite il sito www.veganitaly.it e attraverso le librerie online
- La versione digitale è distribuita tramite il sito www.veganitaly.it e la piattaforma Edicola italiana.

Tags: Alimentazione, Ambiente, Cruelty-free, Cucinare, Etico, Natura, Naturale, Ricetta, Rivista, Umorismo, Vegan, Vegetarianesimo

Commenti

0 commenti - accedi o registrati per commentare