0 articoli
€ 0,00

Sonda

VEGAN ITALY<br> Numeri da 1 a 25

VEGAN ITALY
Numeri da 1 a 25

Offerta Speciale sui primi 25 numeri

BROSSURA - 100 pagine

€ 60,00

Disponibile

Spedito solitamente in 4 giorni (più info)

Hai bisogno di aiuto?

Descrizione

OFFERTA SPECIALE: i primi 25 numeri di Vegan Italy a 60,00 euro!
REGALA I PRIMI 25 NUMERI A UN AMICO AL PREZZO DI SOLI 60 EURO.

 

Con Vegan Italy ogni mese puoi scoprire tutto il bello di abbracciare uno stile di vita vegan: per costituire il punto di incontro di una comunità appassionata, che condivida e costruisca la civiltà dell’empatia, rispettosa di tutti gli esseri viventi.

Il cibo è protagonista nella rivista, ma è presentato attraverso la cultura e l’informazione; non solo menu e ricette, quindi, ma anche attraverso l’arte, il cinema, la letteratura. Con le opinioni e le proposte di scienziati ed esperti nonché le idee e le pratiche di chef, critici gastronomici, imprenditori e cittadini. Ma anche con il coinvolgimento di testimoni e attivisti che diffondono la cultura vegan, e professionisti e opinionisti in grado di rispondere in modo autorevole ma colloquiale alle domande dei lettori.

Ricette deliziose
Le migliori ricette vegan in assoluto, per tutte le occasioni e tutti i gusti, con la chiarezza e la semplicità tipiche dei ricettari Sonda.

Contributi illuminanti
Alcuni fra i protagonisti più influenti su scala mondiale (Jeremy Rifkin, Neal Barnard, Paul McCartney, David Côté...) ci raccontano ogni mese la loro esperienza e ci svelano i loro segreti per essere vegani.

Consigli pratici
Tutti i trucchi per sfruttare ogni beneficio dei prodotti a base vegetale, per la cura della persona, dell’ambiente e della comunità.

Contenuti extra
Direttamente dal mondo vegan, il meglio delle news internazionali, degli eventi, delle località e delle occasioni in cui esprimere al massimo il proprio potenziale vegano.

 

Dettagli prodotto

Isbn:
Pagine: 100
Collana: VEGAN ITALY
Formato: 21 x 27,5 cm
Rilegatura: Brossura

Commenti

0 commenti - accedi o registrati per commentare