0 articoli
€ 0,00

Sonda

Supergirls. Missione: amore

Supergirls. Missione: amore

Traduzione di Stefania Terzi
BROSSURA - 200 pagine

€ 11,90

Disponibile

Spedito solitamente in 4 giorni (più info)

Hai bisogno di aiuto?

Descrizione

In condizioni normali, Anna e Nina non avrebbero mai pensato di fare qualcosa insieme. Del resto non potrebbero essere più diverse. Anna è la classica brava ragazza: rappresentante di classe, benvoluta da tutti, prima a scuola e negli sport. Nina, invece, è la classica ribelle: look dark, zero voglia di studiare, una vera outsider isolata da tutti per la sua eccentricità  e con un unico amico: Pluto, il suo ratto nero da compagnia. E nessuno conosce il suo segreto più profondo.
Durante una gita all'osservatorio astronomico vengono colpite contemporaneamente da un lampo cosmico e costrette, loro malgrado, da misteriosi extraterrestri a portare a termine la «Mission: Amore». Un compito delicatissimo in cui, se non riusciranno in breve tempo a salvare l'amore tra Senta e Max, la Terra sarà  minacciata da una catastrofe totale.
Peccato che Anna e Nina non abbiano la minima idea di chi siano Senta e Max, e di come farli rimanere felici e innamorati! Non pensate però che si lascino scoraggiare dai nuovi ostacoli: sennò che SuperGirls sarebbero? Per fortuna possono contare su poteri speciali, tanto stupefacenti quanto imprevedibili!Infatti, possono viaggiare nel tempo e leggere i pensieri amorosi degli altri, ma dopo parecchi guai e disavventure, quello che conterà  davvero sarà  imparare a conoscersi, a capirsi e a impegnarsi insieme unendo le forze e affidandosi l'una all'altra. E niente sarà più come prima.
Scopriranno, al di là  delle loro diversità  e dei reciproci pregiudizi, che sono molte le cose che le accomunano e che insieme sono più forti e soprattutto meno sole.

Dettagli prodotto

Isbn:
Pagine: 200
Anno pubblicazione: 2011
Collana: Ragazze come te, 11
Formato: 12,5x21 cm, con alette
Rilegatura: Brossura
Traduttore: Stefania Terzi

Tags: Adolescenza, Amicizia, Amore, Avventura, Divertimento, Pubertà, Ragazzi, Sentimento

Commenti

0 commenti - accedi o registrati per commentare