Descrizione
In condizioni normali, Anna e Nina non avrebbero mai pensato di fare qualcosa insieme. Del resto non potrebbero essere più diverse. Anna è la classica brava ragazza: rappresentante di classe, benvoluta da tutti, prima a scuola e negli sport. Nina, invece, è la classica ribelle: look dark, zero voglia di studiare, una vera outsider isolata da tutti per la sua eccentricità e con un unico amico: Pluto, il suo ratto nero da compagnia. E nessuno conosce il suo segreto più profondo.
Durante una gita all'osservatorio astronomico vengono colpite contemporaneamente da un lampo cosmico e costrette, loro malgrado, da misteriosi extraterrestri a portare a termine la «Mission: Amore». Un compito delicatissimo in cui, se non riusciranno in breve tempo a salvare l'amore tra Senta e Max, la Terra sarà minacciata da una catastrofe totale.
Peccato che Anna e Nina non abbiano la minima idea di chi siano Senta e Max, e di come farli rimanere felici e innamorati! Non pensate però che si lascino scoraggiare dai nuovi ostacoli: sennò che SuperGirls sarebbero? Per fortuna possono contare su poteri speciali, tanto stupefacenti quanto imprevedibili!Infatti, possono viaggiare nel tempo e leggere i pensieri amorosi degli altri, ma dopo parecchi guai e disavventure, quello che conterà davvero sarà imparare a conoscersi, a capirsi e a impegnarsi insieme unendo le forze e affidandosi l'una all'altra. E niente sarà più come prima.
Scopriranno, al di là delle loro diversità e dei reciproci pregiudizi, che sono molte le cose che le accomunano e che insieme sono più forti e soprattutto meno sole.
Autore
Both Sabine

Sabine Both e Gerlis Zillgens si sono incontrate una decina di anni fa a un seminario di sceneggiatura e si sono subito piaciute. Hanno lavorato insieme per la televisione scrivendo sceneggiature per serie, film e giochi televisivi. Da alcuni anni sono diventate entrambe scrittrici di successo di libri per adolescenti.
Dettagli prodotto
Isbn:Pagine: 200
Anno pubblicazione: 2011
Collana: Ragazze come te, 11
Formato: 12,5x21 cm, con alette
Rilegatura: Brossura
Traduttore: Stefania Terzi
Commenti
0 commenti - accedi o registrati per commentare