0 articoli
€ 0,00

Sonda

VEGAN ITALY<br>N. 23 - Agosto 2017

VEGAN ITALY
N. 23 - Agosto 2017

N. 23 - Agosto 2017

BROSSURA - 100 pagine

€ 8,00

disponibile anche in ebook

Disponibile

Spedito solitamente in 4 giorni (più info)

Hai bisogno di aiuto?

Descrizione

Il numero di Agosto di Vegan Italy dedica la copertina all’artista Sara Sechi che, grazie al progetto artistico The Art of Compassion, ci offre un’occasione irripetibile di confronto, di condivisione, di riflessione. Come giovane artista, le sue opere puntano a far riflettere sul rapporto conflittuale tra uomo e animali.

Chi si alimenta di sciocchezze e pregiudizi farà fatica a mettere insieme l’immagine, il grande talento e l’energia di Alissa White-Gluz con il suo essere metal vegan. Conosciamo allora questo concentrato esplosivo di energia metal e passione vegana dalla voce death inconfondibile, come i suoi capelli blu.

Ancora una volta Milano è stata lo scenario di The Vegetarian Chance , festival internazionale di cultura e cucina vegetariana organizzato da Gabriele Eschenazi e Pietro Leemann: vi raccontiamo com’è andata tra incontri, dibattiti e showcooking, culminati nella sfida tra cuochi di tutto il mondo.

Tra le voci più promettenti del panorama rap italiano, scopriamo questo mese Valentina Rubini che unisce nelle sue canzoni la passione per  la musica e l’amore per tutte le forme di vita; perché con la musica si arriva al cuore delle persone e si può cambiare la vita.

Amante della buona cucina e dei viaggi, il poliedrico Dustin Harder ha deciso di unire queste due passioni in un programma: nasce così The Vegan Roadie, la web series che lo ha portato a visitare i più curiosi locali veg degli Usa… e che sta per arrivare nel Belpaese!

Andiamo a fare shopping…. in Svezia. Dove? Da Green Laces, un negozio di scarpe e accessori prodotti eticamente, in cui la proprietaria Nina Färdig accoglie ogni cliente con calore e professionalità. Per colmare il vuoto del mercato fashion svedese, ancora privo una valida offerta eticamente sostenibile.

Pronti per le vacanze? Tra il bianco delle case e il verde-azzurro del mare, immersioni e arrampicate, ecco Scarpanto, a metà strada tra le più famose Rodi e Creta. Un’isola magica, solo marginalmente toccata dal turismo; un’ode al vento, al silenzio e alla lentezza, da scoprire e assaporare, con i consigli di Yari Preti.

Parliamo di bellezza, partendo dall’alimentazione vegana che, abbinata ai prodotti giusti e di alcuni semplici accorgimenti, ci permette di avere dei capelli bellissimi e sani. E non dimentichiamo la tintarella a prova di scottature, grazie alla ricetta (da preparare a casa) della protezione solare di Sunny Subramanian.autrice del libro La guida etica alla bellezza.

Cosa abbiamo in comune con gli altri animali? Tra noi e gli animali esiste un legame profondo, che ha condizionato la vita di entrambi. Ma quanto siamo capaci di preservarlo? Quattro esperti spiegano quanto l’uomo e gli animali siano vicini, e l’importanza di tutelare la biodiversità e l’ambiente.

Cucinare (veg) è facile, se sai come farlo! E noi questo mese ve lo insegniamo grazie al cuoco Sebastian Copien, autore del libro Scuola di cucina vegetale e creativa, le cui ricette sono a base di cibo vero, con ingredienti selezionati cucinati in modo semplice e sano. In più, è un ottimo maestro e ci guida passo a passo tra pentole e fornelli… Cosa volere di più?


Scarica l'indice del numero di Agosto 2017 >>

Dettagli prodotto

Isbn: 978 88 7106 875 6
Pagine: 100
Anno pubblicazione: 23-2017
Collana: VEGAN ITALY
Formato: 21x27,5 cm
Rilegatura: Brossura

Lo sapevi che...?

Anche se non sei vegan, ma consideri importante vivere in modo da essere in salute e rispettare ogni forma di vita: «Vegan Italy» ti farà conoscere tante persone che, come te, hanno compiuto questo cambiamento, dimostrandoti come vivere cruelty-free sia più facile e salutare di quanto pensi. 

La rivista è distribuita:
- In abbonamento
- È presente in duemila edicole selezionate in tutta Italia
- In ottocento librerie in tutta Italia
- È acquistabile online tramite il sito www.veganitaly.it e attraverso le librerie online
- La versione digitale è distribuita tramite il sito www.veganitaly.it e la piattaforma Edicola italiana.

Tags: Alimentazione, Ambiente, Cruelty-free, Cucinare, Etico, Natura, Naturale, Ricetta, Rivista, Umorismo, Vegan, Vegetarianesimo

Commenti

0 commenti - accedi o registrati per commentare