0 articoli
€ 0,00

Sonda

Grande dizionario delle malattie e della guarigione

Grande dizionario delle malattie e della guarigione

1001 malattie e disturbi da cui guarire ascoltando il proprio corpo

Traduzione di Fabrizio Florian
CARTONATO - 528 pagine

€ 19,90

Disponibile

Spedito solitamente in 4 giorni (più info)

Hai bisogno di aiuto?

Descrizione

Quando ci sentiamo malati o debilitati, quando subiamo l’assalto di virus o batteri, la prima cosa da fare è ascoltare il nostro corpo e lasciarlo libero di esprimersi: la malattia stessa è la manifestazione di un conflitto interiore, e ci rivela importanti problemi di cui non siamo consapevoli.
Accettare ed elaborare i nostri malesseri ci permetterà di «dialogare» con il medico per trovare insieme un percorso di guarigione, nonché di prevenire eventuali ricadute.
Questo dizionario unico nel suo genere ci aiuta a comprendere l’origine mentale ed emozionale di oltre 1.000 malattie e malesseri dalla A alla Z.
Con semplicità e chiarezza l’autore, psicoterapeuta dall’esperienza più che ventennale, ci illustra i sintomi e ci spiega quali messaggi sulla nostra salute psicofisica ci stanno trasmettendo, indicandoci come accettarli nella nostra vita per guarire e rimanere in salute.

«Un dizionario essenziale per capire quali sono le malattie a cui siamo più esposti, e cosa fare per sconfiggerle. Ma, soprattutto, per trovare il nostro equilibrio psicofisico».

The Lancet

Oltre 250.000 copie vendute in Canada!

Dettagli prodotto

Isbn: 978 88 7106 665 3
Pagine: 528
Anno pubblicazione: 2012
Collana: Dizionari
Formato: 15x21 cm, edizione rilegata
Rilegatura: Cartonato
Traduttore: Fabrizio Florian

Tags: Benessere, Malattia, Medicina, Salute

Commenti

0 commenti - accedi o registrati per commentare