0 articoli
€ 0,00

Sonda

La cucina dell'armonia

La cucina dell'armonia

Come cucinare i vegetali ottenendo tutta la loro energia vibrante. Ricette senza glutine e anche crudiste

Traduzione di Maria Silvia La Luce
BROSSURA - 256 pagine

€ 19,90

Disponibile

Spedito solitamente in 4 giorni (più info)

Hai bisogno di aiuto?

Descrizione

Chi ha detto che la cucina casalinga debba essere inevitabilmente poco varia e ripetitiva nelle proposte e nei sapori? Anya Kassoff ci dimostra esattamente il contrario, facendoci riscoprire frutta e verdura, legumi, cereali e semi in tutta la loro varietà, integrità e carica di energia vibrante; ci spiega come e quando cuocerli, in combinazioni di colori, sapori e consistenze che diventano parte integrante della quotidianità dei nostri pasti in famiglia.

Soprattutto ci propone le 100 migliori ricette realizzate nel corso della sua vita e attività. Dai piatti per la colazione agli snack, dalle zuppe e dai piatti principali ai dessert, tutte senza glutine e anche nella versione crudista.

Con un ampio capitolo di consigli e ricette per cucinare piatti adatti ai bambini, così belli e gustosi da suscitare la loro curiosità.
Perché l’educazione al cibo sano e gustoso, pulito e creativo inizia già dalla prima infanzia.

 

Dettagli prodotto

Isbn: 978 88 7106 785 8
Pagine: 256
Anno pubblicazione: 2016
Collana: Percorsi di sapori e saperi
Formato: 21x26,5 cm
Rilegatura: Brossura
Traduttore: Maria Silvia La Luce

Lo sapevi che...?

Anya Kassoff propone alimenti genuini, freschi e integrali, cotti solo e quanto è necessario, per ottenere tutta l’energia  che ci viene dal cibo vegetale, e nutrirci in modo sano e adeguato.

Ricette magistrali, da realizzare facilmente in cucina. Un libro bellissimo grazie alle immagini dei piatti e allo spirito con cui è stato scritto. 

Tags: Alimentazione, Ambiente, Crudismo, Cruelty-free, Cucinare, Etico, Natura, Naturale, Ricetta, Vegan, Vegetarianesimo

Commenti

0 commenti - accedi o registrati per commentare