0 articoli
€ 0,00

Sonda

Maga Martina a Lilliput

Maga Martina a Lilliput

Traduzione di Stefania Terzi
Illustrazioni di Birgit Rieger
CARTONATO - 136 pagine

€ 11,90

Disponibile

Spedito solitamente in 4 giorni (più info)

Hai bisogno di aiuto?

Descrizione

Martina ha cominciato a fare magie dal giorno in cui ha trovato accanto al letto un libro di incantesimi e trucchi. Non ha resistito alla tentazione e qualcuno lo ha subito provato.
La sua vita è cambiata: ora ha un segreto che neppure il fratellino Leo conosce. Ma attenzione: meglio non imitare le magie di Martina perché a volte hanno sviluppi del tutto inaspettati cha danno il via ad avventure rocambolesche e divertenti.
Come tutti i bambini, Maga Martina è molto affascinata dai viaggi di Gulliver nei paesi più esotici e strani. In particolare, le piacerebbe incontrare gli abitanti dell’isola di Lilliput, gente piccolissima ma molto in gamba.Per lei non è un problema: le basta prendere il libro magico e - ZAWUSCH - può volare con un salto magico sulla misteriosa isola del mare del Sud.
Là fa amicizia con Mougoul, una bambina non è più alta di un pollice.Mougoul è molto preoccupata. Suo padre è il guardiano capo della torre e responsabile della sicurezza del minuscolo regno. Da tempo un gigantesco condor-tigre terrorizza i Lillipuziani che non sono in grado di avvistarlo in tempo.
Per fortuna, Martina ha in mente come salire in cielo più in alto di qualsiasi torre di avvistamento.

Grazie alla superficie lenticolare, la copertina "in movimento" riprende il momento in cui Maga Martina si libera dei lacci dei piccoli Lillipuziani.

Dettagli prodotto

Isbn: 978 88 7106 563 2
Pagine: 136
Anno pubblicazione: 2009
Collana: Maga Martina
Formato: 15,5x21 cm
Rilegatura: Cartonato
Traduttore: Stefania Terzi
Illustratore: Birgit Rieger

Tags: Amicizia, Avventura, Bambini, Brivido, Divertimento, Fantasia, Magia

Commenti

0 commenti - accedi o registrati per commentare