0 articoli
€ 0,00

Sonda

Il cane Balù

Il cane Balù

Traduzione di Stefania Terzi
Illustrazioni di Dorothea Tust
BROSSURA - 176 pagine

€ 9,90

Disponibile

Spedito solitamente in 4 giorni (più info)

Hai bisogno di aiuto?

Descrizione

Max, detto anche Maxi o Mini Max ha sei anni e una certezza: un vero uomo ha bisogno di un cane!Finalmente il suo più grande desiderio sta per realizzarsi: dopo molte resistenze, mamma e papà hanno deciso di accompagnarlo al Canile «Cinque stelle»!
Max si innamora subito di un cucciolo color zabaione, simpatico e giocherellone, che gli ricorda un piccolo orso. È Balù, che qualche giorno dopo farà il suo ingresso trionfale a casa della famiglia Bosco.
Ma come la veterinaria Mandy Amanimali spiegherà loro, avere un cane non è una passeggiata: sono tante le cose di cui un cucciolo ha bisogno, come essere accompagnato fuori di notte, vicino al cespuglio-toilette, andare a spasso ogni giorno con il bello e il cattivo tempo, avere sempre a disposizione una ciotola piena di cibo e una di acqua fresca.
Max sarà capace di prendersi cura e di farsi ubbidire dal suo nuovo piccolo amico?Mamma e papà non ne sono tanto sicuri, e anche Giulia è un po’ preoccupata. E Poi, Balù andrà d’accordo con Carletto il micio e con Snuffy, il tenero coniglio nero dalle lunghe orecchie?
Il libro, patrocinato dall’Associazione Nazionale dei Medici Veterinari Italiani, contiene consigli utili per la salute e il benessere del cane, e tanti suggerimenti pratici per chi vuole stare bene con il proprio amico peloso.Il primo titolo di una collana per ragazzi dai 7 ai 10 anni tutta dedicata agli animali da compagnia.
Ciascun titolo ha come protagonista un animale diverso e contiene i consigli della veterinaria per la salute dei nostri amici a quattro zampe.

Dettagli prodotto

Isbn: 978 88 7106 456 7
Pagine: 176
Anno pubblicazione: 2010
Collana: La veterinaria e i piccoli amici degli animali
Formato: cm 13 x 21
Rilegatura: Brossura
Traduttore: Stefania Terzi
Illustratore: Dorothea Tust

Tags: Animali, Bambino, Cane, Ecologia, Empatia, Natura, Sentimento

Commenti

0 commenti - accedi o registrati per commentare