0 articoli
€ 0,00

Sonda

VEGAN ITALY<br>N. 5 - Febbraio 2016
VEGAN ITALY<br>N. 5 - Febbraio 2016
VEGAN ITALY<br>N. 5 - Febbraio 2016
VEGAN ITALY<br>N. 5 - Febbraio 2016

VEGAN ITALY
N. 5 - Febbraio 2016

N. 5 - Febbraio 2016

BROSSURA - 100 pagine

€ 5,90

disponibile anche in ebook

Disponibile

Spedito solitamente in 4 giorni (più info)

Hai bisogno di aiuto?

Descrizione

Il numero di Febbraio di Vegan Italy dedica la copertina a le Vegan Chronicles, la narrazione della vita quotidiana di Luca, ragazzo romano, che ha fatto la scelta vegan e che deve confrontarsi - e sopravvivere - in famiglia, con la fidanzata, con i compagni del tempo libero, al lavoro. Tra genitori e nonni basiti, proposte inquietanti di amici onnivori, ragazze disorientate o intransigenti, fratelli un po’ sadici, Luca si racconta e…ci parla di noi. Una verve comica contraddistinta dall’attenta analisi dei cliché del vivere vegan che permette di entrare e uscire come da uno specchio dove tutti, vegani e non, possono riconoscersi.
Nell’intervista, ecco che cosa (non) si nasconde dietro il lavoro di Andrea Morabito, regista e autore e Claudio Colica, attore e autore delle “Cronache”. .

Veramente tante, varie e ricche le voci di questo numero: due comici, un poeta e la sua illustratrice, un regista, l’impegno attivista, la celebrazione della festa del gatto che cade in questo mese, un cuoco viaggiatore, due reportage a Genova e a Roma, e poi oltre 30 ricette, dalle facili a quelle dell’alta cucina naturale, dagli attivisti culinari agli chef professionisti, e senza dimenticare il carnevale, il carnem levare, con le ricette rivisitate vegan dei classici dolci della tradizione.

Tutta da leggere e tutta da gustare.

 

Scarica l'indice del numero di Febbraio 2016 >>

Dettagli prodotto

Isbn: 978 88 7106 811 4
Pagine: 100
Anno pubblicazione: 5-2016
Collana: Rivista Vegan Italy
Formato: 21 x 27,5 cm
Rilegatura: Brossura

Lo sapevi che...?

Anche se non sei vegan, ma consideri importante vivere in modo da essere in salute e rispettare ogni forma di vita: «Vegan Italy» ti farà conoscere tante persone che, come te, hanno compiuto questo cambiamento, dimostrandoti come vivere cruelty-free sia più facile e salutare di quanto pensi. 

La rivista è distribuita:
- In abbonamento
- È presente in duemila edicole selezionate in tutta Italia
- In ottocento librerie in tutta Italia
- È presente nei negozi della catena NaturaSì
- È acquistabile online tramite il sito www.veganitaly.it e attraverso le librerie online
- La versione digitale è distribuita tramite il sito www.veganitaly.it e la piattaforma Edicola italiana.

Tags: Alimentazione, Ambiente, Cruelty-free, Cucinare, Etico, Natura, Naturale, Ricetta, Rivista, Umorismo, Vegan, Vegetarianesimo

Commenti

0 commenti - accedi o registrati per commentare