0 articoli
€ 0,00

Sonda

Arabesk

Arabesk

Un cavallo coraggioso

Traduzione di Camilla Pasteris
Illustrazioni di Thomas Dahne
CARTONATO - pagine

€ 11,90

Disponibile

Spedito solitamente in 4 giorni (più info)

Hai bisogno di aiuto?

Descrizione

Dopo il successo di Maga Martina, ecco un nuovo e irresistibile protagonista, nato dalla fantasia di Knister. Si chiama Arabesk, un cavallo che non si tira mai indietro di fronte al pericolo.
E' in grado di parlare, ma solo con Ella, una ragazzina orfana di 9 anni graziosa, intelligente e curiosa, che dimostra tutto il suo coraggio e in cui sarà  facile immedesimarsi.
Nel Medioevo, Ella, un'orfana di 9 anni, viene presa a servizio come cameriera dal bislacco cavaliere Rochus di Bacon Wind. In compagnia del fidato Arabesk, un cavallo temerario e in grado di parlare (ma solo con lei), si ritrova coinvolta in un torneo all'ultimo respiro, indetto dal perfido principe di Pinkerton; travestita da scudiero, affronta prove pericolose, aiutata dal prode Arabesk e da Urs, un giovane monaco esperto di arti marziali con cui condivide un segreto...

Dettagli prodotto

Isbn: 978 88 7106 648 6
Anno pubblicazione: 2012
Collana: Arabesk
Formato: 15x21 cm
Rilegatura: Cartonato
Traduttore: Camilla Pasteris
Illustratore: Thomas Dahne

Lo sapevi che...?

La prolifica penna di KNISTER, autore della saga di Maga Martina già tradotta in più di 35 lingue, che ha venduto 20 milioni di copie in tutto il mondo e da cui sono stati tratti 2 film della Walt Disney, dà vita ad altri personaggi irresistibili.

Arabesk contiene inserti extra divertenti, per conoscere il mondo del Medioevo: un corso di volgare italiano per bambini, una ricetta cavalleresca, la mappa del principato di Pinkertone molto altro ancora.

Tags: Avventura, Bambini, Divertimento, Fantasia, Magia

Commenti

0 commenti - accedi o registrati per commentare