Newsletter

La newsletter di Sonda

Buon Natale a tutti!

22-12-2017

Ultimi giorni per i regali di Natale? Passa in libreria, ecco le nostre proposte!

NatalePer tradizione, il Natale è la festa della famiglia e dello stare insieme. E la cucina è proprio il posto ideale per dimostrare tutto il nostro affetto alle persone che amiamo. Con le ricette di Natale per tutti di Marie Laforêt puoi creare golosissimi piatti per le tue feste e soddisfare anche i palati più esigenti. Con un intero capitolo dedicato ai grandi classici della tradizione italiana.

 

 

NatalePer i tuoi regali ecco un'idea originale, economica e sempre apprezzata: regala la Vegagenda 2018. Il libro-agenda dei vegani e vegetariani italiani, che ci tiene compagnia da gennaio a dicembre facendoci riflettere sulle nostre abitudini e sui comportamenti che possono influire sulla salute del pianeta.
12 mesi di consigli, informazioni, tendenze, ricette e novità per essere veg.

 

 

NataleSiete stanchi di acquistare e di mangiare i soliti ortaggi? Siete dei raffinati gourmet e privilegiate la freschezza in ogni ingrediente che usate in cucina? State progettando di avere un piccolo orto sul terrazzo di casa, ma non sapete da dove cominciare?
A queste e a molte altre esigenze risponde L'orto goloso di Serge Schall, un viaggio nella bellezza di 350 varietà di frutta e verdura a portata di mano.

 

 

NataleBando ai pregiudizi: preparare cibi e bevande fermentate a casa propria non è complicato, né si rischia di ritrovarsi invasi da batteri, muffe o funghi. Con Rivoluziona la tua cucina con i fermenti vivi di David Côté e Sébastien Bureau, avrete non solo le preparazioni di base, come il kvas di verdure, la senape e i «formaggi» spalmabili, ma anche 60 piatti invitanti.

 

 

NatalePer il Natale dei più piccoli, ecco la storia di un bambino e di tanti animali che hanno tante cose in comune con lui: fame, sete, sonno, paura, voglia di giocare e di ricevere le coccole…
Da Jean-Baptiste Del Amo, autore rivelazione della letteratura francese, Sei come me!: un albo illustrato che emozionerà i bambini e stupirà i genitori.

 

 

NataleA Natale siamo tutti più buoni... tranne Tuffy, il gatto di casa, pigro, brontolone, allergico alle manifestazioni d’affetto, imprevedibile e divertente.
In questa nuova irresistibile avventura di Anne Fine con le illustrazioni di Andrea Musso, tra fantasmi nell’armadio, ombre gigantesche che diventano mostri, cani fuori controllo e terribili arrabbiature, con le avventure di Tuffy non ci si annoia mai!

 

 

NataleNataLEDobbiamo e possiamo imparare a osservare i nostri amici pelosi, a capire come comunicano con noi con il corpo e con i movimenti. I dettagli che sapremo interpretare ci permetteranno di capire cosa intendono dirci.
In Io parlo cane e Io parlo gatto, Jean Cuvelier offre informazioni chiare e sintetiche, accompagnate da illustrazioni umoristiche che mettono a fuoco i comportamenti del cane e del gatto.
Perché ricordate: non esistono animali intrattabili, ma solo incompresi e infelici: vivere bene insieme dipende solo da noi.

 


NataleSe amate cani e gatti, adorerete La felicità è un cucciolo caldo di Carlyn Montes De Oca. Se non vivete con uno di loro, ne vorrete subito adottare uno. Tutto il sapere frutto delle ricerche etologiche, psicologiche e delle neuroscienze più recenti è stato sviluppato in un manuale di auto-aiuto.
Un libro fondamentale per aprirci le porte allo straordinario potere curativo dei cani e dei gatti.

Visita la pagina con tutti i nostri appuntamenti

© Edizioni Sonda s.r.l.
Corso Indipendenza, 63 - 15033 Casale Monferrato (AL) - C.F. 09209490151 - P.Iva 06598810015
Tel.: 0142 461516 Fax: 0142 461523 - E-mail: sonda@sonda.it - PEC: edizionisonda@pec.it

Se non riesci a visualizzare questa mail correttamente clicca qui
Se non desideri più ricevere le nostre newsletter clicca qui per cancellarti