0 articoli
€ 0,00

Sonda

La mia famiglia mangia green
La mia famiglia mangia green
La mia famiglia mangia green
La mia famiglia mangia green

La mia famiglia mangia green

BROSSURA - 352 pagine

€ 19,00

foreign rights

Disponibile

Spedito solitamente in 4 giorni (più info)

Hai bisogno di aiuto?

Descrizione

I cibi che mettiamo nel piatto (o nello zaino) dei nostri bambini per tre, quattro, cinque volte al giorno sono ciò che più fa la differenza per la loro salute, di oggi e di domani.

Silvia Goggi ci mostra quanto sia facile e divertente preparare piatti sani e nutrienti per i propri figli, adatti alla loro età,  ai loro gusti… ma anche al tempo a disposizione.
Oltre 200 ricette suddivise per fascia di età  e per menu stagionali e settimanali (primavera/estate e autunno/inverno). Con un inserto a colori dei piatti più belli.

Dall’esperienza diretta di un medico nutrizionista che aiuta ogni giorno centinaia di famiglie a crescere figli sani e forti. il manuale più completo.

 

Dettagli prodotto

Isbn: 978 88 7224 050 2
Pagine: 352
Anno pubblicazione: 2019
Collana: Famiglie green
Formato: 14 x 21 cm
Rilegatura: Brossura

Lo sapevi che...?

«Praticità, organizzazione e scienza. Queste sono le doti che Silvia Goggi come medico e mamma riesce a mettere in La mia famiglia mangia green. È il manuale che mancava e che consiglio ai genitori con occhio attento al futuro dei loro bimbi».  - Carla Tomasini, pediatra e nutrizionista infantile


«Noi mamme vorremmo tutte che i nostri figli mangiassero meglio, ma tra la teo- ria e la pratica c’è spesso un divario che La mia famiglia mangia green finalmente colma. Ora sappiamo non solo che è giusto farlo, ma anche come farlo!».  - Elisabetta Ambrosi, giornalista e scrittrice


«Tutti sappiamo quanto sia importante offrire un’alimentazione sana per la salute dei nostri bambini. Nel marasma delle molteplici informazioni, non sempre corrette, cui oggi abbiamo facile accesso, finalmente un libro che spiega chiaramente a genitori e colleghi come fare». -  Marco Nuara, pediatra.

Tags: Alimentazione, Ambiente, Ecologia, Educazione, Genitori, Impronta ecologica, Inquinamento

Commenti

0 commenti - accedi o registrati per commentare