Newsletter

La newsletter di Sonda

Un anno di buone letture!

13-01-2020

 

È stato un anno denso di idee e di libri che hanno saputo raccontare la realtà. Un grazie ai nostri lettori e alle nostre lettrici, con l’augurio di un 2020 ancora più entusiasmante!

ShoahColtivare la memoria di bambini e ragazzi è responsabilità di ogni adulto, a casa, a scuola e in tutti i luoghi di crescita. I bambini raccontano la Shoah permette ai più giovani di conoscere le testimonianze dirette di chi ha vissuto la tragedia della Shoah.

Con i racconti emozionanti di Lia Levi, Uri Orlev, Ela, Marian e Sarah Kaminski e di Cesare Alvazzi Del Frate, prigioniero dei nazisti da bambino e poi partigiano italiano. Poi ancora, il ritratto di Maria Teresa Milano del ghetto di Terezìn, dove erano confinati artisti e musicisti ebrei che hanno dato vita a una vera e propria Storia dell’Arte della Shoah.

Un testo dai contenuti unici. Con schede didattiche e materiale storico e artistico inedito in Italia, per arrivare alla giornata della memoria più consapevoli e solidali.

Dal 16 Gennaio in tutte le librerie e online

17

Gennaio

2020

Presentazione

La guida completa al benessere femminile

Roma - Venerdì 17-01-2020 - Ore 18:00


Venite a scoprire la guida più completa al benessere femminile, con centinaia di rimedi per prevenire e alleviare disturbi e malesseri. Tra decotti, infusi e creme, Il grande libro delle erbe medicinali per le donne propone tutti i trucchi per avere la salute sempre a portata di prato. Con l’autrice Roberta Maresci. Interviene Cinzia Giorgio, direttrice di Pink Magazine.

L’appuntamento è venerdì 17 gennaio, ore 18.00 presso:
Caffè Letterario
Centro commerciale Euroma2 - 2° piano (Roma)

Ingresso libero e gratuito.

Visita la pagina con tutti i nostri appuntamenti

© Edizioni Sonda s.r.l.
Viale Abruzzi 72 - 20131 - Milano - C.F. 09209490151 - P.Iva 06598810015
Tel.: 02 29411863 - E-mail: sonda@sonda.it - PEC: edizionisonda@pec.it

Se non riesci a visualizzare questa mail correttamente clicca qui
Se non desideri più ricevere le nostre newsletter clicca qui per cancellarti